Bernardeschi titolare con la Lazio: per ritrovarsi lontano dallo Stadium
Connettiti con noi

News

Bernardeschi titolare con la Lazio: per ritrovarsi lontano dallo Stadium

Pubblicato

su

Bernardeschi titolare con la Lazio: per ritrovarsi lontano dallo Stadium. Il 33 bianconero è a caccia del riscatto personale

Maurizio Sarri offre una nuova chance a Federico Bernardeschi, lontano dai fischi dello Stadium. Il 33 bianconero, che per ammissione dello stesso tecnico, rende meglio in trasferta che in casa dovrebbe partire titolare con la Lazio.

Sin qui il campionato di Federico è stato opaco: un gol in 15 presenze, 12 delle quali in campionato dove è stato sostituito in sei volte delle otto partite in cui ha giocato dall’inizio. Dopo l’infortunio di Khedira, Sarri in futuro potrebbe provarlo mezzala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.