Bernardeschi Toronto, «è il campione che ci serviva»: l'accoglienza
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi Toronto, «è il campione che ci serviva»: l’accoglienza

Pubblicato

su

Bernardeschi Toronto, «è il campione che ci serviva»: l’accoglienza del nuovo club per l’ex esterno della Juve

Bernardeschi da questa sera è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Toronto.

L’ex Juve è stato accolto così dal presidente Bill Manning.

LE DICHIARAZIONI – «Siamo entusiasti di aggiungere Federico alla nostra squadra. Come giocatore e come persona, crediamo che sia esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento, sia in campo che negli spogliatoi. Federico ha dimostrato di essere un campione e un leader alla Juventus e per la Nazionale italiana e porta a Toronto un pedigree che non è secondo a nessuno».

Anche Bob Bradley, allenatore e direttore sportivo del Toronto, ha abbracciato il nuovo acquisto.

LE PAROLE – «Avendo incontrato Federico un paio di settimane fa, pensiamo che sia perfetto per quello che stiamo cercando di costruire qui al TFC e non vediamo l’ora di portarlo in campo. È un giocatore offensivo noto anche per lavorare sodo per la squadra. Federico è un mancino che si trova a suo agio sulla fascia destra ma può anche scivolare in posizione centrale quando serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.