Bernardeschi, venti giorni per riprendersi la Juve come l'anno scorso
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, venti giorni per riprendersi la Juve come l’anno scorso

Pubblicato

su

Parentesi azzurra con Mancini prima di tornare da Allegri: Federico Bernardeschi ha una data precisa per ritrovarsi al pieno della condizione

Un inizio di stagione brillante, in crescendo. Tanto che a un certo punto Federico Bernardeschi sembrava il giocatore più determinante della Juve dopo Cristiano Ronaldo. Poi il crollo fisico, una parentesi in Nazionale costata cara – come chiarito successivamente da Allegri – e uno stop che lo ha fatto uscire dai radar. Adesso il numero 33 bianconero è di nuovo pronto per rimettersi in corsa al fine di strappare una maglia da titolare.

Dopo la panchina con il Milan, l’esterno offensivo sarà a disposizione di Mancini per le prossime due azzurre. Un impegno, il suo, che sarà verosimilmente calibrato sulla condizione fisica non ancora al meglio, e che spera di riportare al massimo entro la fine del mese. Troppo importante per lui la sfida del Franchi l’1 dicembre, in quella sfida ex contro la Fiorentina che la scorsa stagione lo vide protagonista assoluto e gli diede la consacrazione in una grande squadra. Federico, chiaramente, vuole ripetersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.