Bernardeschi vicino al rientro? Spunta un indizio social - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi vicino al rientro? Spunta un indizio social – FOTO

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi scalpita, ha una gran voglia di rientrare: il post sui social del 33 bianconero fa ben sperare

Dopo la sosta per le nazionali, la stagione della Juventus entrerà nel vivo. Aprile sarà una mese decisivo per i bianconeri con lo scontro diretto con il Napoli che potrebbe essere fondamentale per la lotta scudetto. Non solo, il 3 e l’11 aprile andrà in scena il doppio confronto con il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League.

Allegri spera di recuperare i lungodegenti Cuadrado e Bernardeschi. Quest’ultimo dalla scorsa settimana ha iniziato un lavoro di rafforzamento alla gamba per evitare l’operazione al ginocchio. Il 33 bianconero non vede l’ora di tornare a disposizione di Allegri, come testimoniato anche sui social. Berna ha postato infatti una foto sequenza che lo ritrae in azione con la casacca della Juventus. Un indizio che potrebbe significare un rientro prossimo.

⚽⚪⚫

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.