Bernardeschi a Vinovo, Matuidi torna col gruppo. Il punto sugli infortunati - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bernardeschi a Vinovo, Matuidi torna col gruppo. Il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Juve, situazione infortunati: nonostante il giorno di riposo Bernardeschi ha cominciato il recupero a Vinovo, mentre Matuidi domani si allenerà col gruppo

Situazione infortuni in quel di Vinovo. Oggi giornata di relax (l’ultimo dei due giorni di riposo concessi da Allegri), ma Bernardeschi era comunque presente per cominciare le terapie di recupero dopo la distorsione al ginocchio. Gli accertamenti strumentali sono quindi ulteriormente rimandati fra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

Poi la bella notizia. Da domani Blaise Matuidi tornerà ad allenarsi col gruppo. Difficile adesso dire quando ritornerà in campo, ma per il prossimo match di campionato potrebbe già essere nei convocati. Per quanto riguarda Higuain invece domani svolgerà lavoro a parte, ma il Pipita punta a tornare per la Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.