Bernardeschi Zaniolo e Rugani Under: Juve e Roma pensano agli scambi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi-Zaniolo e Rugani-Under: Juve e Roma pensano agli scambi

Pubblicato

su

Bernardeschi Zaniolo e Rugani Under: Juve e Roma pensano agli scambi. Incontro in programma tra bianconeri e giallorossi

Come raccontato questa mattina su Tuttosport, Juventus e Roma hanno in agenda un incontro per discutere di eventualità opportunità di mercato: nel dettaglio scambi utili da un punto di vista tecnico ma soprattutto economico.

Uno dei discorsi, già affrontato in inverno ma poi tramontato, riguarda Federico Bernardeschi e Nicolò Zaniolo. Anche se il giallorosso per il momento non ha lasciato intendere di voler lasciare la capitale, mentre il 33 bianconero ha diversi estimatori in Italia e in Europa. Occhio anche alle possibili combinazioni Rugani-Under/Kluivert o Mandragora-Cristante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.