Bernat prima scelta se parte Alex Sandro: la Juve ha un alleato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernat prima scelta se parte Alex Sandro: la Juve ha un alleato

Pubblicato

su

Il terzino spagnolo è la prima alternativa ad Alex Sadro, corteggiato da Psg e Manchester United. Juve sempre vigile su Juan Bernat con un alleato in più

Tutta, ancora, da decifrare la situazione legata ad Alex Sandro. Per il momento non sono pervenute offerte per il laterale brasiliano che comunque interessa a Manchester United e Psg. Qualora dovesse arrivare un’offerta molto importante e il giocatore chiedesse di partire, la Juve lo lascerebbe andare. A quel punto, secondo Tuttosport, sarebbe assalto al terzino sinisto del Bayern Monaco, Juan Bernat. Gli ottimi rapporti con i bavaresi potrebbero essere la chiave di una trattativa, apparentemente, tutta in discesa visto che il giocatore ha chiesto di lasciare Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.