Zurigo Women, Bernauer: «Emozionante giocare allo Stadium»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zurigo Women, Bernauer: «Emozionante giocare allo Stadium»

Pubblicato

su

Vanessa Bernauer, centrocampista dello Zurigo, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus Women

inviato all’Allianz Stadium – Vanessa Bernauer, centrocampista dello Zurigo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus Women.

JUVENTUS WOMEN COME LIONE E ARSENAL? Credo che la Juve sia una squadra abbastanza forte, sono cresciute tanto negli ultimi anni. Arsenal e Lione hanno più esperienza e questo si vede. Ma sono tutte squadre difficili e più forti di noi. Per noi è bello essere qui, il livello è più alto che in Svizzera.

STADIUM – È bellissimo, lo apprezziamo. È bello che il femminile venga portato in questi stadi. Per me è bello tornare in Italia, guardo spesso la Juve maschile. È molto emozionante per me tornare in Italia.

JUVENTUS WOMEN – Sono molto forti individualmente. Anche quando non giocano bene hanno giocatrici che possono decidere la partita. In certe partite le ho viste un po’ in difficoltà. Magari con la Roma hanno perso energia, speriamo siano stanche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.