Berrettini tifa Italia: «In bocca al lupo a Mancini e agli azzurri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berrettini tifa Italia: «In bocca al lupo a Mancini e agli azzurri»

Pubblicato

su

Matteo Berrettini ha mandato un messaggio di incoraggiamento verso l’Italia di Mancini che sfiderà l’Inghilterra in finale

Prima si giocherà la sua finale sul verde di Wimbledon contro Djokovic. Poi sarà impegnato a tifare l’Italia di Mancini che a Londra affronterà l’Inghilterra nell’ultimo atto di Euro 2020. Matteo Berrettini, primo italiano finalista a Wimbledon, ha mandato un messaggio di incoraggiamento agli azzurri di Mancini via Instagram.

«Giornata impegnativa domani… Sono carico e orgoglioso di poter rappresentare l’Italia nel più storico palcoscenico tennistico del mondo. Allo stesso tempo voglio fare un grandissimo in bocca al lupo al mister Mancini e a tutti i ragazzi azzurri che scenderanno in campo domani!».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.