Berta-Juve, superati gli altri candidati: perché è il favorito per il ruolo di ds
Connettiti con noi

News

Berta-Juve, superati gli altri candidati: perché è il favorito per il ruolo di ds

Pubblicato

su

Berta-Juve, superati gli altri candidati: perché è il favorito per il ruolo di ds. Il dirigente dell’Atletico è molto apprezzato dai vertici bianconeri

Come scrive Tuttosport la Juventus potrebbe decidere di andare avanti con Federico Cherubini e poi prendere una decisione definitiva più avanti.

Ma i sondaggi per la poltrona di direttore sportivo vanno avanti: si era parlato di Frederic Massara, sotto contratto con il Milan fino al 2024, tuttavia quello dell’ex compagno di squadra di Max Allegri ai tempi del Pescara non è l’unico profilo seguito. In questi giorni tra gli addetti ai lavori si parla tanto di Andrea Berta, che sembra in questo momento aver superato nell’ordine di preferenza juventina altri candidati come Tare, Campos e lo stesso Massara. Ormai istituzione a Madrid sponda Atletico, il dirigente bresciano possiede tre caratteristiche che piacciono al nuovo corso bianconero: mentalità vincente, abitudine a lavorare nell’ottica di un mercato in grado di autosostenersi, capacità di valorizzare i giovani attraverso la struttura del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.