Bertelli: «Dybala ha pagato più di tutti il Covid. Ecco come sta Chiellini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertelli: «Dybala ha pagato più di tutti il Covid. Ecco come sta Chiellini»

Pubblicato

su

Bertelli, ex preparatore atletico della Juventus, ha parlato della travagliata stagione di Paulo Dybala e delle condizioni di Chiellini

Al Corriere dello Sport, l’ex preparatore atletico della Juve Paolo Bertelli si è soffermato anche su Paulo Dybala e Chiellini. Ecco le sue parole.

DYBALA COVID – «Il rischio infortuni è cresciuto a causa del peso della pandemia: l’ansia, la condizione psicologica, come hanno pesato gli strascichi del Covid. Chi ha pagato il prezzo più alto è Dybala, che non ha ritrovato il suo miglior rendimento. Verratti ha avuto ora lo stesso problema di Paulo».

CHIELLINI – «Giorgio sta bene da tempo, dopo che a dicembre/gennaio ha seguito un programma mirato, giocando meno e allenandosi di più. Dovrà essere gestito negli impegni ravvicinati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.