Bertinetti: «Legge non uguale per la Juve. Sappiamo come finirà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertinetti: «Legge non uguale per la Juve. A febbraio sappiamo come finirà»

Pubblicato

su

Il professor Bertinetti, presidente del sodalizio “Amici della Juve”, ha scritto una lettera dopo la pesante sentenza sul caso plusvalenze

Il professor Bertinetti, a capo del sodalizio “Amici della Juve”, nato nel 2006 dopo Calciopoli, ha scritto una lettera a Tuttosport dopo il pesante -15 inflitto alla Juve in classifica.

LA LETTERA – «La Juventus viene subito sanzionata ed esposta al pubblico ludibrio. Per i comportamenti identici di altre squadre si ribadisce invece l’assoluzione che era stata pronunciata in precedenza, anche nei confronti della Juventus. Altre decisioni sono annunciate per febbraio, ma è facile immaginare di che tenore saranno. La colpa della Juventus è ovviamente quella di avere vinto troppo. Nel Paese che è la patria del diritto ma anche del rovescio le argomentazioni giuridiche sono soltanto esercizi di retorica, come dimostrano gli argomenti addotti per togliere la Juventus dalla circolazione; e la Juventus ci sembra un po’ ingenua nel pensare che la giustizia sia uguale per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.