Inchiesta Juve, Bertola: «Agnelli alla canna del gas. E Chiellini...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, Bertola: «Agnelli alla canna del gas. E Chiellini…»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, Bertola: «Agnelli alla canna del gas. E Chiellini…». Le intercettazioni al responsabile dell’area business

Il Corriere della Sera ha reso note alcune intercettazioni di Stefano Bertola, responsabile dell’area business della Juve, in merito all’inchiesta in corso.

CENA RISERVATA COI VERTICI DEL CALCIO – «Lui (Agnelli ndr) l’ha fatto perché era alla canna del gas… Aveva l’aumento di capitale alle porte, ha provato il colpo di coda per evitarlo eh».

RINNOVO CHIELLINI – «Questi rinnovano Chiellini e scopri che c’è… si parla di una procura a Lippi per 300 mila euro… non sapete che fatica si fa a far fare 300 mila euro di margine no? Non sapete la fatica che si fa e li volatilizzate così per uno che non… non ha fatto niente…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.