Bertolaso positivo al Coronavirus: «Continuerò a lavorare»
Connettiti con noi

News

Bertolaso positivo al Coronavirus: «Continuerò a lavorare»

Pubblicato

su

Guido Bertolaso è risultato positivo al tampone per il Coronavirus: ecco le parole del consulente del Presidente della Regione Lombardia

Guido Bertolaso è risultato positivo al tampone per il Coronavirus: ecco le parole sui social del neo eletto del Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

BERTOLASO – «Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.