Bertolini: «Bonansea? Vorrei averla qui, è una giocatrice importante»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «Bonansea? Vorrei averla qui, è una giocatrice importante»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, c.t. della Nazionale Femminile, ha rilasciato un’intervista parlando di Barbara Bonansea

Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuta Milena Bertolini. La c.t. della Nazionale Femminile ha parlato anche di Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women ai box per un infortunio patito nel pre-campionato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

BONANSEA – «Conosciamo Barbara, è una giocatrice importante per la Nazionale e un grande talento. Vorrei averla qui ma dobbiamo essere in grado di sopperire alla sua assenza».

SERIE A – «Chi vince lo Scudetto l’anno precedente parte favorita. Quindi lo è la Juventus, ma il campionato si è alzato di livello anche grazie ai club che investono come Inter, Fiorentina, Sassuolo e Milan che, fra l’altro, avrà anche l’esperienza di Ganz, un ingresso importante nel nostro calcio. La Juve parte favorita, ma ci sono sei squadre che si giocheranno i primi due posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.