Bertolini: «Bravissime le ragazze, vogliamo alzare l'asticella»
Connettiti con noi

News

Bertolini: «Bravissime le ragazze, vogliamo alzare l’asticella»

Pubblicato

su

Bertolini: «Bravissime le ragazze, vogliamo alzare l’asticella». La CT della nazionale dopo la finale conquistata all’Algarve Cup

Milena Bertolini, commissario tecnico dell’Italia femminile, è intervenuta a 90 Minuto dopo la conquista della finale dell’Algrave Cup ottenuta grazie alle vittorie contro Portogallo e Nuova Zelanda, aspettando la Germania nell’ultimo atto della competizione.

OBIETTIVO – «Le ragazze sono state bravissime, l’Algarve Cup è un torneo importante. La Germania è una super potenza, una delle squadre più forti. Abbiamo deciso di partecipare accettando un invito dopo 12 anni con l’obiettivo di crescere e confrontarci con le nazionali forti per poter alzare l’asticella. Il percorso che ci aspetta dobbiamo fare esperienze importanti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.