Bertolini, ct Italia femminile: «Vogliamo realizzare il nostro sogno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini, ct Italia femminile: «Vogliamo realizzare il nostro sogno»

Pubblicato

su

A tre giorni dalla sfida contro il Portogallo che potrebbe valere la qualificazione ai Mondiali, Milena Bertolini ha parlato così

Sale la febbre per Italia-Portogallo. Venerdì sera, infatti, le ragazze di Milena Bertolini andranno di scena al Franchi di Firenze nel match contro il Portogallo, in una sfida che potrebbe valere la qualificazione ai prossimi Mondiali.

LE PAROLE DEL CT – Ai microfoni del sito della FIGC, l’allenatrice ha parlato così: «Le ragazze sono stanche, perché è stato un campionato lungo e faticoso per tutte. Però vogliamo vincere e qualora dovessimo farcela realizzeremmo il sogno di tutti, delle ragazze in primis, poi dello staff e della Federazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.