Bertolini: «Convocazioni non scontate, sono in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Convocazioni non scontate, sono in difficoltà»

Pubblicato

su

Bertolini: «Convocazioni non scontate, sono in difficoltà». Le dichiarazioni del Ct dell’Italia femminile ad un mese dal Mondiale

Bertolini, Ct dell’Italia femminile, dal sito della FIGC ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ritiro che le azzurre hanno iniziato a svolgere a Brunico ad un mese dal Mondiale.

BERTOLINI – «Le ragazze sono arrivate qui con grande entusiasmo. In questi due giorni ho visto tanti sorrisi e tanta capacità di ascolto. Sarà una settimana importante, che ci darà la possibilità di valutare le più giovani in attesa di poter lavorare da lunedì con il gruppo allargato. Le convocazioni non sono affatto scontate, le giocatrici hanno seguito il programma che gli avevamo inviato e sono arrivate qui già in condizione. Mi stanno mettendo in difficoltà, sarà difficile per tutte rientrare nella lista delle 23 che prenderanno parte al Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.