Bertolini: «Col Marocco pagata anche la tensione. C'è una cosa in cui facciamo troppi errori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Col Marocco pagata anche la tensione. C’è una cosa in cui facciamo troppi errori»

Pubblicato

su

Bertolini: «Col Marocco pagata anche la tensione. C’è una cosa in cui facciamo troppi errori». Le parole della ct dopo l’amichevole col Marocco

Milena Bertolini ha parlato a Rai Sport dopo lo 0-0 in amichevole tra Italia femminile e Marocco.

Le sue parole: «Dopo due settimane di lavoro intenso abbiamo pagato forse anche la mancanza di brillantezza e un po’ di tensione. Si sono viste cose su cui abbiamo lavorato, ma soprattutto sotto porta bisogna essere più cattive e affamate, ma ci arriveremo. Abbiamo giocato un buon secondo tempo, ma dobbiamo migliorare nelle scelte, sulle quali abbiamo commesso troppi errori: su questi aspetti lavoreremo fino al 24. Partite come queste servono per far fare esperienza soprattutto alle giovani. Sia Severini che Dragoni hanno fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.