Bertolini: «C'è felicità per essere passate per prime»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «C’è felicità per essere passate per prime»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, c.t. dell’Italia, ha parlato nel post-partita della sfida contro il Brasile analizzando la partita

Ai microfoni di Sky Sport, Milena Bertolini ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro il Brasile. Di seguito riportate le parole della c.t. azzurra.

L’ANALISI – «La cosa bella di stasera è che siamo prime. Dispiace per la sconfitta, credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Avevamo di fronte una squadra molto forte, e devo fare i complimenti alle ragazze per aver tenuto testa al Brasile».

PROSSIMA PARTITA – «Avversari non impossibili al Mondiale non ci sono: questa è la cosa che dobbiamo tenere presente. Adesso abbiamo bisogno di riposare, riprendere le energie che le ragazze hanno speso. C’è la felicità di essere passate per prime. Col Tricolore si va avanti, si va sempre avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.