Bertolini: «Girelli capitana, ma abbiamo tanti leader. Mi aspetto che Beccari faccia bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Girelli capitana, ma abbiamo tanti leader. Mi aspetto che Beccari faccia bene»

Pubblicato

su

Bertolini: «Girelli capitana, ma abbiamo tanti leader. Mi aspetto che Beccari faccia bene». Le parole della ct

Milena Bertolini ha parlato ai microfoni della FIGC dal ritiro della Nazionale italiana femminile in Nuova Zelanda.

SENSAZIONI E ALLENAMENTI – Sensazioni positive, c’è tanto entusiasmo in questo Paese così particolare e lontano da noi. Dovremo abituarci alle quattro stagioni perché in una giornata passi dal sole all’inverno, al vento, alla pioggia. Abbiamo fatto questi primi allenamenti di adattamento per recuperare dal jet lag. Lavoriamo tanto in campo da un punto di vista tecnico-tattico, gran parte del lavoro fisico lo abbiamo già fatto. Ora dobbiamo provare più situazioni di gioco possibili. 

BABY DRAGONI, BECCARI E SEVERINI – Mi aspetto che facciamo bene, se sono qua hanno dimostrato di poterci stare. Spero colgano questa opportunità nell’immediato e per il futuro.

GIRELLI CAPITANA – È una leader, capitana perché ha fatto e sta facendo tanto in Nazionale. Ma questa squadra ha diversi leader.

VOGLIA DI MONDIALE – Da uno a dieci è dieci. Vogliamo giocarci le partite in questo contesto meraviglioso, in stadi bellissimi dal grande fascino in una terra particolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.