Bertolini: «La fotografia del 2019 è il gol di Bonansea contro l’Australia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «La fotografia del 2019 è il gol di Bonansea contro l’Australia»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha rilasciato un’intervista, ricordando il gol di Bonansea contro l’Australia

Intervistata da La Nazione, Milena Bertolini ha voluto ricordare alcuni momenti di questo 2019 per l’Italia femminile. Di seguito riportate le dichiarazioni della ct delle azzurre.

BONANSEA«La fotografia del 2019 è il gol di Barbara Bonansea al 95′ nel debutto vincente contro l’Australia. A ripensarci l’emozione è ancora fortissima».

CRESCITA«Quest’anno è stato quello della ripartenza, mentre il prossimo dovrà essere quello della crescita, anche in termini di spettacolo. Dobbiamo proporre un calcio che attiri, ma vorrei anche una crescita strutturale con il prossimo campionato che dovrà partire con le atlete professioniste. Il Mondiale ha iniziato a rompere la cortina dei pregiudizi, ma dobbiamo ancora lavorare molto nelle periferie del pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.