Bertolini: «Argentina forte tecnicamente e caratterialmente. Sarà importante una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Argentina forte tecnicamente e caratterialmente. Sarà importante una cosa»

Pubblicato

su

Bertolini: «Argentina forte tecnicamente e caratterialmente. Sarà importante una cosa». Le parole della ct della Nazionale femminile

Milena Bertolini ha parlato in conferenza stampa dalla Nuova Zelanda alla vigilia di Italia-Argentina, partita di esordio della Nazionale femminile al Mondiale.

Le sue parole: «Negli ultimi allenamenti abbiamo fatto quello che di solito facciamo preparando le partite in Nazionale, partendo dalla nostra modalità di giocare per affrontare l’Argentina che è una squadra difficile da affrontare perché ha giocatrici tecniche ed è caratterialmente molto forte.Sarà importante l’atteggiamento e la fiducia nelle nostre qualità Questo Mondiale è importante tanto quanto l’altro perché dà continuità a un processo di crescita. L’essersi qualificati per due Mondiali di fila è straordinario per il nostro movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.