Bertolini: «Lenzini ha febbre. Le bianconere uscite dalla Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Lenzini ha un po’ di febbre. Sulle bianconere uscite dalla Champions…»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha parlato in conferenza stampa su Lenzini e le giocatrici della Juventus Women

Intervenuta in conferenza stampa, Milena Bertolini ha parlato così di alcune giocatrici della Juventus Women.

LENZINI«Ha un po’ di febbre, vediamo di recuperarla grande prospettiva secondo me può fare entrambe i ruoli, sicuramente interpretato con le sue caratteristiche se continua cosi grande prospettiva».

COME HA TROVATO LE BIANCONERE ELIMINATE DALLA CHAMPIONS – «Abbiamo parlato del loro percorso in Champions, sono arrivate con un velo di tristezza percorso entusiasmante un po’ di amaro in bocca ci lascia, ho detto che devono essere orgogliose, esperienza importante che le farà crescere e che hanno l’opportunità già qua in questo raduno di rifarsi con le soddisfazioni che meritano, mettono sempre tanto impegno sacrificio ed entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.