Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini ringrazia Girelli: «Fatto un importante passo verso il Mondiale»

Pubblicato

su

Bertolini ringrazia Girelli: «Fatto un importante passo verso il Mondiale». Le parole del ct dopo il successo delle Azzurre

Alla Stockhorn Arena di Thun, l’Italia femminile ha portato a termine l’operazione sorpasso sulla Svizzera in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione al Mondiale, che è ora ad un passo.

A decidere il match è l’attaccante della Juventus Women, Cristiana Girelli. Ecco la soddisfazione del ct Bertolini a Rai Sport.

VITTORIA «Siamo felici, è stata una vittoria sofferta. Loro avevano due risultati su uno, le ragazze hanno fatto la partita che dovevano fare. Abbiamo avuto fiducia, la vittoria è meritata perché ce la siamo giocata. Cambia la situazione, dipende tutto da noi, ci penseremo a settembre ma abbiamo fatto un passaggio importante verso quel Mondiale che tutte le ragazze vogliono fare. È importante per il movimento ma soprattutto per l’esperienza delle ragazze».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.