Bertolini: «Importante iniziare bene. Girelli valore aggiunto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Importante iniziare bene. Girelli un valore aggiunto e un capitano»

Pubblicato

su

Bertolini: «Importante iniziare bene. Girelli un valore aggiunto e un capitano». Il commento della CT nel post partita

A Rai Sport, così Milena Bertolini dopo il debutto vincente al Mondiale. Decide l’attaccante della Juventus Women, Cristiana Girelli.

BERTOLINI «Siamo molto felici, sappiamo quanto è importante iniziare bene. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, ma le ragazze hanno meritato questa vittoria. Ho sempre detto che Cristiana è un valore aggiunto e un capitano. C’è sempre e quando entra fa quello che sa fare benissimo. Dragoni e Beccari sono state brave, all’inizio c’è stato un po’ di impatto emotivo ma se sono qua e perché sono brave. Ora ci godiamo un attimo la vittoria e poi ci metteremo a lavorare per la prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.