Bertolini: «Abbiamo espresso un buon calcio. 2019 anno fantastico»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «Abbiamo espresso un buon calcio. 2019 anno fantastico»

Pubblicato

su

Milena Bertolini ha parlato dopo la vittoria della sua Italia contro il Malta. Le parole della coach della Nazionale femminile

Dopo la vittoria contro il Malta, Milena Bertolini ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Le parole della coach della Nazionale femminile.

«Avevo chiesto alle ragazze di finire bene il 2019, anno fantastico per il movimento. Come avremo interpretato la gara sarebbe stato un messaggio. Abbiamo espresso un bel calcio e questo è un messaggio per il prossimo anno. Ci vogliamo essere, far bene, prendere la qualificazione ad Euro 2021 anche se non sarà facile» ha dichiarato il ct della Nazionale femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.