Bertolini: «Juventus Women favorita, ha una rosa ricca e completa»

© foto www.imagephotoagency.it

Milena Bertolini ha parlato del campionato di Serie A femminile, soffermandosi anche sulla Juventus Women. Le parole della ct

Ai microfoni di Tuttocalciofemminile, Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha parlato della Serie A, soffermandosi sulla posizione della Juventus Women, che viene da due scudetti vinti.

JUVENTUS WOMEN «La Juve resta ancora la favorita. Sia perché ha vinto gli ultimi due titoli, sia perché è una squadra con tante calciatrici che si conoscono a memoria e questo è un grande vantaggio. E poi Guarino ha un parco atlete a disposizione di assoluta qualità, una rosa ricca e completa».

SERIE A«Il Milan mi ha invece sorpreso perché non conoscevo il valore delle straniere arrivare in estate. Il club ha avuto il merito di affidare la campagna acquisti a una figura che veniva dal calcio femminile e conosceva le atlete. Può lottate fino alla fine. La società giallorossa ha fatto una buona campagna acquisti, ma non è completa e ha qualche reparto, come la difesa, dove la coperta è corta. La Fiorentina deve trovare il giusto equilibrio dopo una campagna acquisti importante. Anche queste due squadre sono in grado di puntare al titolo e questo è un passo avanti per il nostro movimento dopo il Mondiale».