Bertolini: «La Juventus Women fa campionato a parte»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «La Juventus Women fa campionato a parte»

Pubblicato

su

Bertolini: «La Juventus Women fa campionato a parte». Le ct della Nazionale femminile fa un primo bilancio sulla Serie A femminile

Milena Bertolini, ai microfoni di Novantesimo Minuto, ha fatto un primo bilancio della Serie A femminile arrivata al giro di boa.

Le parole della ct della Nazionale femminile: «La Juve sta disputando un campionato a parte e sarà difficile toglierle il primo posto in classifica. C’è, invece, un gruppo di squadre come Roma, Fiorentina e Milan che si giocheranno la qualificazione in Champions League. L’Inter sta vivendo un momento di difficoltà ma è lo scotto dell Serie A, considerato come le nerazzurre siano neopromosse. Non si sono amalgamate le giovani con le straniere e c’è bisogno di tempo. Empoli e Florentia sono le sorprese di questo campionato. L’aspetto positivo è il livello alto di questo torneo, sta crescendo come qualità e quantità. Gli auspici sono buoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.