Bertolini: «La Juventus Women ha progettualità e maggiore visione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «La Juventus Women ha progettualità e maggiore visione»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct della Nazionale femminile, ha parlato del progetto Juventus Women. Le parole l’elogio

Ai microfoni di Tuttocalciofemminile, Milena Bertolini ha parlato della Juventus Women e del progetto vincente del club bianconero.

«Ha dimostrato di avere progettualità e visione maggiore rispetto alle altre. Questo lo dicono i fatti. I risultati che sta ottenendo sono frutto di un progetto a largo respiro, ma devo dire che ci sono anche società come la Fiorentina, con la nuova proprietà, o l’Inter, la Roma, il Milan: tutte queste stanno venendo avanti, in modo diverso, magari passando anche dai settori giovanili, e mettendo le basi per competere con la Juventus. Chi è dietro lavora per raggiungerla e questo è molto importante per il movimento: significa livello più alto e giocatrici più pronte e preparate, competitive per la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.