Bertolini: «Milan Juventus Women partita bella, ma il campo...»
Connettiti con noi

News

Bertolini: «Milan Juventus Women partita bella, ma il campo…»

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale femminile Milena Bertolini ha parlato del campionato di Serie A, soffermandosi su Milan Juventus Women

Milena Bertolini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il campionato di Serie A femminile e la sfida tra Milan e Juventus Women, finita in parità.

MILAN JUVE «Partita molto bella dal punto di vista agonistico, ma il campo non ha permesso di esprimere al meglio il gioco».

CAMPIONATO«Le partite delle ragazze trasmettono emozioni forti insieme a qualità. È un campionato molto equilibrato. la Juventus è favorita, ha qualcosa in più, ma Fiorentina e Roma sono là. Le squadre possono perdere con chiunque e questo rende il campionato equilibrato e di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.