Juventus Women, Bertolini: «Montemurro ha portato mentalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Bertolini applaude: «Montemurro ha portato mentalità»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha parlato in conferenza stampa di Joe Montemurro della Juventus Women

Intervenuta in conferenza stampa, la ct dell’Italia femminile Milena Bertolini si è espressa così su Joe Montemurro della Juventus Women, fresco vincitore della Panchina d’Oro del calcio femminile.

PAROLE – «Personalmente l’ho votato Montemurro, ha fatto il Triplete ed è arrivato ai quarti di Champions. Ha portato mentalità e un modo di fare calcio diverso rispetto a quello che abbiamo noi allenatori in Italia. Qualcosa di nuovo che, per chi lo riesce a recepire, può contaminare tutti gli altri: questo serve per poter ampliare punti di vista diversi per tutti. Panchina strameritata per i risultati ma non è scontata perché nel femminile, a differenza del maschile, non sempre chi vince lo Scudetto vince anche la Panchina d’Oro: nel femminile si sceglie l’allenatore più bravo e questo quindi gli dà ancora più valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.