Bertolini: «Vittoria importante e girone difficile, ma vogliamo vincerle tutte»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «Vittoria importante e girone difficile, ma vogliamo vincerle tutte»

Pubblicato

su

Milena Bertolini parla dopo la vittoria della Nazionale femminile contro la Bosnia. Le parole del ct dell’Italia

Dopo la vittoria contro la Bosnia, Milena Bertolini parla a Rai Sport della prestazione della sua Italia femminile.

LA VITTORIA«Sono felice per le ragazze che hanno fatto una vittoria importante contro una squadra ostica. Le ragazze sono state brave davanti ad un pubblico così. A volte noi esageriamo, cerchiamo cosa difficili. Le giocatrici più forti sono quelle che fanno cose semplici e quando lo hanno fatto hanno messo in difficoltà le avversarie. Mi è piaciuto l’approccio».

GIRONE«Per noi è importante vincerle tutte, il girone è difficile. Chiaro che forse stiamo facendo pochi gol e sbagliando tanto».

PALERMO«Sono molto felice di essere venuta a giocare al sud, l’immagine che ha dato oggi Palermo è meravigliosa. Le ragazze hanno avuto un approccio così anche grazie al pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.