Bertolini: «Far ripartire Serie A femminile è più facile. Sull'Europeo...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «Far ripartire Serie A femminile è più facile. Sull’Europeo…»

Pubblicato

su

Bertolini: «Far ripartire Serie A femminile è più facile. Sull’Europeo…». Le dichiarazioni del ct della Nazionale femminile

Milena Bertolini, ct della Nazionale femminile, è stata intervistata da Tuttosport.

RIPRESA SERIE A FEMMINILE – «Il nostro campionato è più semplice, ci sono meno partite, si può anche andare avanti nell’estate, con formule nuove, c’è più possibilità di sperimentare, ma non si deve ripartire finché c’è rischio per la salute. Nel calcio, come nel resto, dopo tutto questo non ci dovrà essere individualismo, ma solidarietà e cooperazione».

NAZIONALE FEMMINILE ALLO STADIUM – «Sarebbe bello portare la Nazionale femminile allo Juventus Stadium, lì dove è stato tagliato il traguardo dei 40.000 spettatori per Juve-Fiorentina».

Attraverso i canali della FIGC la Bertolini aveva anche commentato il fresco rinvio dell’Europeo.

RINVIO EUROPEO – «È stata la scelta migliore, ha vinto il buon senso. Una decisione presa per il bene del calcio femminile e per favorirne la crescita, garantendo all’evento la migliore visibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.