Bertolini: «Nella ripresa l'Italia che conosciamo, aggressiva e determinata»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «Nella ripresa l’Italia che conosciamo, più aggressiva e determinata»

Pubblicato

su

Milena Bertolini commenta la sfida tra l’Italia e il Portogallo. Le sue parole sulla prestazione delle azzurre nell’esordio all’Algarve Cup

L’Italia femminile vince all’esordio nell’Algarve Cup contro il Portogallo. Dopo il match, Milena Bertolini ha commentato così la prestazione delle azzurre.

«Come ci aspettavamo è stata una partita molto difficile. Nel primo tempo abbiamo sbagliato l’atteggiamento e anche tatticamente avremmo potuto fare meglio. L’Italia che conosciamo è scesa in campo nella ripresa: siamo stati più aggressive, più determinate e abbiamo giocato da squadra, con il Portogallo che non è più riuscito a ripartire. In semifinale sfideremo una squadra molto fisica, dobbiamo recuperare le energie per farci trovare pronte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.