Bertolini: «Sputi a Montemurro episodio che non fa bene al calcio femminile. Ci sono degli infiltrati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Sputi a Montemurro episodio che non fa bene al calcio femminile. Ci sono degli infiltrati»

Pubblicato

su

Bertolini: «Sputi a Montemurro episodio che non fa bene al calcio femminile. Ci sono degli infiltrati». Le parole della ct della Nazionale italiana

Milena Bertolini, ct della Nazionale femminile, ha parlato a Rai Sport nel corso di Novantesimo Minuto in merito agli sputi e agli insulti ricevuti da Joe Montemurro a margine di Roma-Juventus Women.

Le sue parole: «Ci sono stati alcuni infiltrati che hanno sputato a Montemurro che è un allenatore che stimo e che è una persona di grande correttezza. Questi episodi non fanno bene al calcio femminile che è un calcio pulito. Ma questi non sono tifosi della Roma che sono invece quelli della cornice dell’Olimpico nella gara col Barcellona, sono infiltrati». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.