Bertolini: «Brutta finale, la Juve ha meritato di vincere per un motivo»
Connettiti con noi

News

Bertolini: «Brutta finale, la Juve ha meritato di vincere per un motivo»

Pubblicato

su

Milena Bertolini ha parlato della finale di Supercoppa vinta dalla Juve contro il Napoli. Le sue parole sulla partita dei bainconeri

Milena Bertolini ha parlato ai microfoni della Rai della partita vinta dalla Juventus in Supercoppa contro il Napoli. Le parole del commissario tecnico della Nazionale Femminile.

«Brutta partita ma d’altra parte le finali sono spesso così, la Juve ha meritato perché è stata più determinata e nel secondo tempo è riuscita ad aumentare il ritmo del fraseggio. Il Napoli non è riuscito a giocare il secondo tempo con la stessa intensità, il merito va alla Juve, dispiace per insigne le sue lacrime dicono quanto stia male per il rigore sbagliato, ma diventerà ancora più forte grazie a queste lacrime».

LEGGI ANCHE: Gol Morata: lo spagnolo chiude i conti all’ultimo secondo – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.