Bertolini: «Supercoppa? La Juve dà il meglio nelle partite che contano»
Connettiti con noi

News

Bertolini: «Supercoppa? La Juve dà il meglio nelle partite che contano»

Pubblicato

su

Milena Bertolini ha parlato della Supercoppa tra Juve e Napoli, soffermandosi sul ritorno di Cuadrado e sull’atteggiamento dei bianconeri

Milena Bertolini ha parlato ai microfoni della Rai prima della Supercoppa tra Juve e Napoli, soffermandosi sui momenti delle due squadre e sul rientro di Cuadrado.

«Stasera vedremo il Napoli che ha battuto la Fiorentina, credo che troveremo un Napoli carico e motivato. Un recupero importante per la Juve è stato quello di Cuadrado, perché dà grande equilibrio al centrocampo e soprattutto è un giocatore di grande spessore. Sicuramente non troveremo la Juve di San Siro ma quella che abbiamo visto con Milan e Barcellona, è una squadra che nelle partite che contano dà il meglio di sé».

LEGGI ANCHE: Ferrara non si sbilancia: «Difficile fare un pronostico ma occhio al Napoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.