Bertotto: «La Juve è la stessa dell'anno scorso, anche con Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertotto: «La Juve è la stessa dell’anno scorso, anche con Allegri»

Pubblicato

su

Valerio Bertotto ha parlato della Juve vista nel match contro l’Udinese. Ecco le sue parole ed il confronto rispetto all’anno scorso

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Valerio Bertotto ha parlato di Juve e della prima partita contro l’Udinese. Le sue parole anche su Dybala.

UDINESE – «Erano in svantaggio di due gol, ma alla fine sono stati bravi a rimanere in partita senza farsi prendere dallo sconforto. Volenti o nolenti, la Juve è la stessa dell’anno scorso, pur avendo cambiato allenatore. Brava l’Udinese ad approfittare degli errorini commessi dalla Juventus, tanto che alla fine della partita ha avuto alcune occasioni che avrebbero potuto portare addirittura la vittoria. Pareggio giusto, importante per l’Udinese».

DYBALA – «Molto propositivo, ha fatto vedere per un’ora, prima di calare, grandi capacità e qualità: giusto che si punti fortemente su di lui. Non può che essere piacevole vederlo su standard così elevati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.