Beruatto Pisa, UFFICIALE il riscatto del terzino dalla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Beruatto Pisa, UFFICIALE il riscatto del terzino dalla Juventus

Pubblicato

su

Beruatto lascia la Juventus, è ufficiale: il Pisa ha esercitato il riscatto per il terzino. Confermate le anticipazioni di JuventusNews24

Pietro Beruatto è ora a tutti gli effetti un giocatore del Pisa. Come anticipato nella giornata di ieri da JuventusNews24, i nerazzurri hanno esercitato il diritto di riscatto dalla Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Il Pisa Sporting Club comunica di aver esercitato l’opzione di riscatto e di aver quindi acquisito a titolo definitivo dalla società Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Beruatto il quale ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla Società nerazzurra fino al 30 giugno 2026».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.