Beruatto: «Cambio modulo sta pagando, chiudiamo al meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beruatto: «Il cambio modulo sta pagando, vogliamo chiudere al meglio»

Pubblicato

su

Beruatto: «Il cambio modulo sta pagando, vogliamo chiudere al meglio». Le parole dell’allenatore della Juventus Women

Paolo Beruatto, tecnico della Juventus Women, ha parlato così al sito bianconero dopo la vittoria sulla Roma campione d’Italia.

BERUATTO «Le ragazze si sono allenate molto bene in settimana e oggi abbiamo raccolto i frutti di questo lavoro. Siamo contenti di avere chiuso davanti ai nostri tifosi con una vittoria, contro la Roma. Anche il cambio modulo sta pagando e sono molto contento per la doppietta di Sofia (Cantore, ndr) che sta trovando la rete con continuità. Questo finale di stagione deve essere positivo, in vista della prossima annata. Ora ci manca un’ultima partita e ci alleneremo al massimo per non rovinare queste due belle vittorie che abbiamo ottenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.