Connettiti con noi

Hanno Detto

Beruatto saluta il Pisa: lunga lettera del terzino della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Pietro Beruatto, difensore di proprietà della Juve, ha salutato il Pisa, club nel quale ha giocato in prestito quest’anno

Attraverso il suo profilo Instagram, Pietro Beruatto ha salutato il Pisa, club nel quale ha giocato in questa stagione in prestito dalla Juve.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Pietro Beruatto (@beruandson)

PAROLE«Ciao Pisa e grazie! Grazie per avermi accolto come una famiglia, grazie per avermi spinto su quella fascia, per aver ululato ad ogni cross ed applaudito anche se sbagliavo un dribbling; siete stati la benzina di questa squadra e vi sentivo in campo con noi sia in casa che fuori, i vostri cori mi rimbombano ancora nelle orecchie: che tifo, che città! Abbiamo lottato per la seria A, insieme, abbiamo vinto insieme e abbiamo perso insieme, abbiamo gioito insieme e siamo rimasti delusi insieme; abbiamo sfiorato il sogno. Ve lo ripeto ancora una volta: grazie! Che questo sia un addio o un arrivederci non lo so ancora, ma una cosa che so è che questa stagione la porterò nel cuore sempre, il calore che mi avete trasmesso mi riscalderà per anni a venire e il rispetto che mi avete dato è motivo di grande orgoglio per me: sono orgoglioso di aver indossato i vostri colori. Grazie alla squadra, al gruppo, ai singoli individui di questo team. Avete fatto la differenza, siete stati fondamentali per me e per il Pisa: in campo, in allenamento, in ritiro, a cena, ovunque. Non mi sono mai sentito così importante dentro una squadra ed è solo grazie a voi. Mi avete insegnato tanto, abbiamo condiviso tutto, vi ringrazio uno ad uno e vi auguro il meglio. Siete e sarete per sempre la mia famiglia. Grazie ancora di tutto».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.