Besaggio Juve: club al lavoro per il baby centrocampista. I dettagli
Connettiti con noi

Juventus U23

Besaggio Juve: club al lavoro per il baby centrocampista. I dettagli

Pubblicato

su

Besaggio Juve: club al lavoro per il baby centrocampista. I dettagli legati all’interesse per il calciatore in forza al Genoa

Non c’è solo Andrea Cambiaso tra i giocatori del Genoa nella lista dei desideri della Juve. Come appreso da Juventusnews24, i due club stanno parlando anche di Michele Besaggio, centrocampista offensivo classe 2002. Le parti sono al lavoro anche per questo profilo, con Besaggio che interessa alla Juventus da diverso tempo. Per il Genoa, al momento, il calciatore è incedibile: da capire se nei prossimi giorni il club rossoblù darà una prima apertura alla sua cessione.

Centrocampista centrale ma anche trequartista, Besaggio è un punto fermo del settore giovanile del Grifone. 33 presenze, in questa stagione, con la Primavera genoana, condite da 12 reti e 7 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.