Besaggio Juve: niente riscatto dal Genoa. L'idea sul giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Besaggio Juve: niente riscatto dal Genoa. L’idea del club sul centrocampista

Pubblicato

su

Besaggio Juve: niente riscatto dal Genoa. L’idea del club sul centrocampista, autore di una stagione positiva con Brambilla

Dopo Martin Palumbo, la Juventus Next Gen non riscatterà nemmeno Michele Besaggio. Per il centrocampista classe 2002, i bianconeri avevano dalla loro parte un diritto d’acquisto dal Genoa, che non verrà però esercitato entro le scadenze prefissate.

Il calciatore, comunque, è molto apprezzato dal club e dalla dirigenza, tant’è che la volontà è quella di riaverlo anche nella prossima stagione. Per questo motivo, è molto probabile che la Juventus cerchi di trovare un nuovo accordo con il Grifone per riportare a Torino il centrocampista, in scadenza di contratto con i rossoblù tra un anno. 39 presenze, 2 gol e 5 assist il suo bottino in Seconda squadra sotto la guida di Massimo Brambilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.