Milik Juve, Giuntoli fissa il PREZZO del polacco! Le ULTIME novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, Giuntoli fissa il PREZZO del polacco! Il Besikstas insiste. Le ULTIME novità 

Pubblicato

su

Il Besiktas sarebbe sulle tracce di Arek Milik e avrebbe offerto alla Juve 5 milioni. Giuntoli lo valuta tra i 10 e gli 11 milioni 

Come rivelato da Calciomercato. it, il Besiktas sarebbe sulle tracce di Arek Milik. Il club turco sarebbe pronto a presentare un’offerta da circa 5 milioni. La Juveperò, lo valuta tra i 10 e gli 11 milioni, ovvero quasi il doppio rispetto a quanto proposto dal Besiktas. 

Cristiano Giuntoli potrebbe abbassare la sua richiesta per Arek Milik solo se il club turco decidesse di dare una prelazione ai bianconeri per Semih Kiliksoy. Infine, resterebbe da capire se Milik accetterebbe di trasferirsi in Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.