Best Girl U21, Carolina Morace: «Complimenti a Glionna per il premio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Best Girl U21, Carolina Morace: «Complimenti a Glionna per il premio»

Pubblicato

su

Il coach del Milan femminile Carolina Morace ha parlato del premio Best Girl U21 vinto dalla juventina Benedetta Glionna

Carolina Morace, allenatrice del Milan femminile, era presente alla premiazione del Golden Boy 2018. Per la prima volta è stato consegnato anche il premio Best Girl U21, vinto dalla giocatrice ella Juventus Benedetta Glionna. Ecco le parole della Morace a SkySport: «Complimenti a Benedetta Glionna per il premio. E’ giovane e brava e si sta facendo notareSiamo state prime in classifica per tanto. Abbiamo paradossalmente sbagliato le partite contro le squadre più piccole di noi. Adesso abbiamo perso il primato ma i tifosi iniziano a conoscerci e ci seguono. Noi non siamo state costruite per lo Scudetto». La Morace, tra l’altro, ha premiato la Glionna e, prima di consegnarle il premio, ha sussurrato: «Certo che premiare una della juve il giorno che ci superano in classifica…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.