Betfair pensa ai tifosi: maglia ufficiale Juve in palio. Tutte le info

© foto www.imagephotoagency.it

Grande iniziativa dello sponsor della Juventus, la quale mette in palio gratuitamente una divisa ufficiale della società bianconera

Effetto CR7. Probabilmente è stato l’arrivo del campione portoghese ad aver risvegliato l’interesse sul campionato italiano e, soprattutto, sulla Juventus. Ed ora la società bianconera vuole cavalcare l’onda. L’ennesima iniziativa promozionale stavolta è di Betfair, Official Gaming and Betting della Juventus Football Club, la quale ha deciso di mettere in palio per i nuovi iscritti la nuova maglia ufficiale dei bianconeri.

Iscriversi al concorso è facile: basta iscriversi sul sito Betfair.ita tra il 14  e il 17 luglio e registrarsi all’estrazione del 18. In palio ci sono 7 magliette, e sarà compresa nella promozione anche la personalizzazione del numero e del nome sul retro. Un’iniziativa importante quella del sito di scommesse che punta a continuare a crescere. Un’iniziativa che farà felici 7 tifosi bianconeri, pronti a farsi stampare sulla nuova divisa nome e numero del loro giocatore preferito.

Articolo precedente
Arrivo Ronaldo, Torino si veste a festa
Prossimo articolo
CR7-mania, la coreografia dei ragazzi dello Juventus Summer Camp