Betfair pensa ai tifosi: maglia ufficiale Juve in palio. Tutte le info - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Betfair pensa ai tifosi: maglia ufficiale Juve in palio. Tutte le info

Pubblicato

su

Grande iniziativa dello sponsor della Juventus, la quale mette in palio gratuitamente una divisa ufficiale della società bianconera

Effetto CR7. Probabilmente è stato l’arrivo del campione portoghese ad aver risvegliato l’interesse sul campionato italiano e, soprattutto, sulla Juventus. Ed ora la società bianconera vuole cavalcare l’onda. L’ennesima iniziativa promozionale stavolta è di Betfair, Official Gaming and Betting della Juventus Football Club, la quale ha deciso di mettere in palio per i nuovi iscritti la nuova maglia ufficiale dei bianconeri.

Iscriversi al concorso è facile: basta iscriversi sul sito Betfair.ita tra il 14  e il 17 luglio e registrarsi all’estrazione del 18. In palio ci sono 7 magliette, e sarà compresa nella promozione anche la personalizzazione del numero e del nome sul retro. Un’iniziativa importante quella del sito di scommesse che punta a continuare a crescere. Un’iniziativa che farà felici 7 tifosi bianconeri, pronti a farsi stampare sulla nuova divisa nome e numero del loro giocatore preferito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.