Beto Juve, nome nuovo per sostituire Vlahovic: Giuntoli lo voleva al Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Beto-Juve, nome nuovo per sostituire Vlahovic: Giuntoli lo voleva al Napoli

Pubblicato

su

Beto Juve, nome nuovo per sostituire Vlahovic: Giuntoli lo voleva al Napoli. Resta in lizza anche Hojlund dell’Atalanta

Una delle prime missioni di Giuntoli di sul calciomercato Juve potrebbe essere quella di trovare un sostituto all’altezza di Dusan Vlahovic, possibile partente.

Come spiega Tuttosport è facile che il dirigente torni a battere su quelli che erano i suoi obiettivi a Napoli. Servirebbero una cinquantina di milioni per prendere Rasmus Hojlund dall’Atalanta però l’affare si potrebbe fare: e se vendesse Vlahovic a 80-90, la Juventus avrebbe le potenzialità per presentare l’offerta giusta. L’altro nome nel mirino, questo sarebbe completamente nuovo per i bianconeri, è il portoghese Beto dell’Udinese. Più esperto, 25 anni, fisicamente ancora più forte con i suoi 191 centimetri per 88 chili, costa un po’ meno: dovrebbero bastare una trentina di milioni per raggiungere l’accordo con il club friulano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.