Roberto Bettega ricorda il gol di tacco al Milan: «Ha soltanto un difetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roberto Bettega ricorda il gol di tacco al Milan: «Ha soltanto un difetto»

Pubblicato

su

Roberto Bettega ha raccontato alcuni dei suoi più grandi gol al Milan, nel corso di un’intervista ai microfoni di Juventus Tv

Roberto Bettega ha raccontato alcuni dei suoi più grandi gol al Milan, nel corso di un’intervista ai microfoni di Juventus Tv. Le parole dell’ex attaccante bianconero.

GOL DI TACCO AL MILAN – «Vorrei vedere un allenatore che ti fa fare una cosa del genere in allenamento, ti manderebbe subito negli spogliatoi. Sono giocate istintive che fai durante la partita, avevo fatto gol di testa poco prima e quindi ero sereno ed è venuto questo bellissimo gol che ha solo un difetto: è avvenuto 47 anni fa».

GOL IN FINALE DI COPPA ITALIA – «Penso che sia il go più fortunato che ho fatto in carriera, dichiamo che avere un po’ di fortuna a volte serve».

IMPORTANZA DEI GOL – «Tu puoi fare un gol bellissimo sul 5 a 0, ma io preferivo segnare un gol brutto ma decisivo, che magari permetteva alla squadra di vincere la partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.