Beukema: «Koopmeiners? Finchè sto in un club io MI ALLENO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beukema: «Koopmeiners? Finchè sto in un club io MI ALLENO. E Thiago Motta…»

Pubblicato

su

Le parole di Sam Beukema, difensore del Bologna, che ha parlato così dell’amico Koopmeiners e di Thiago Motta

Sam Beukema, difensore olandese del Bologna, ha parlato così di alcuni temi riguardanti da vicino anche la Juve: Teun Koopmeiners e Thiago Motta.

MOTTA E ITALIANO – «Dal punto di vista tattico, Italiano vuole più profondità mentre l’anno scorso cercavamo sempre il palleggio. Adesso qualche volta posso lanciare lungo e la cosa non mi dispiace. Sono due perfezionisti. La differenza è che Italiano durante l’allenamento parla di più».

L’AMICO KOOPMEINERS ALLA JUVE – «So che Koop desidera questo trasferimento e spero lo ottenga. Io non conosco i retroscena del rapporto tra lui e l’Atalanta. Posso solo dire che finché sto in un club mi alleno, lavoro e gioco per quel club. Con questo non intendo giudicare nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.